Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Mistero in Argovia, morti moglie e marito (lei in Germania, lui in Svizzera)

Il corpo della 44enne scomparsa è stato rinvenuto a Francoforte. Poco dopo la polizia è intervenuta in forze nel Comune argoviese.
Polizia cantoanle Argovia
Fonte Polca AG
Mistero in Argovia, morti moglie e marito (lei in Germania, lui in Svizzera)
Il corpo della 44enne scomparsa è stato rinvenuto a Francoforte. Poco dopo la polizia è intervenuta in forze nel Comune argoviese.
AARAU - Un cadavere rinvenuto a Merenschwand (AG). Un altro rinvenuto a Francoforte, in Germania. Due tragedie lontane (geograficamente), ma vicine (per quel che concerne le vittime). Le due persone decedute, infatti, sarebbero marito e moglie. La (m...

AARAU - Un cadavere rinvenuto a Merenschwand (AG). Un altro rinvenuto a Francoforte, in Germania. Due tragedie lontane (geograficamente), ma vicine (per quel che concerne le vittime). Le due persone decedute, infatti, sarebbero marito e moglie.

La (misteriosa) vicenda è iniziata lo scorso dodici aprile quando una donna di 44 anni era scomparsa da Muri (AG). Avvistata per l'ultima volta attorno alle 21.40 nel Comune argoviese, la sua auto, una BMW 320 bianca, aveva attraversato il confine tedesco il giorno successivo.

Ed è proprio in Germania, e più precisamente in uno specchio d’acqua nei pressi di Francoforte (Assia), che la polizia locale ha rinvenuto negli scorsi giorni il corpo di una donna che le analisi hanno poi certificato essere quello della 44enne scomparsa.

Poco dopo la conferma dell'identità della vittima - nel pomeriggio di ieri - diversi agenti della polizia cantonale argoviese si sono precipitati all'abitazione del marito della donna a Merenschwand. Ma una volta giunti sul posto si sono ritrovati davanti al corpo senza vita dell'uomo, un 54enne.

Sul caso indaga la Procura di Muri-Bremgarten che sulla base dei primi accertamenti «non esclude un collegamento tra i due decessi».


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE