Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Violento frontale, un uomo muore in ospedale

L'incidente, avvenuto ieri pomeriggio a Rabius, ha anche provocato il ferimento di quattro persone.
Polizia canton Grigioni
Violento frontale, un uomo muore in ospedale
L'incidente, avvenuto ieri pomeriggio a Rabius, ha anche provocato il ferimento di quattro persone.
COIRA - Un violentissimo frontale è andato in scena ieri pomeriggio, poco dopo le 16.00, sull'H19 nei pressi di Rabius. Un'automobile, con a bordo una famiglia formata da marito, moglie e figlio piccolo, ha invaso la corsia opposta nei pressi ...

COIRA - Un violentissimo frontale è andato in scena ieri pomeriggio, poco dopo le 16.00, sull'H19 nei pressi di Rabius.

Un'automobile, con a bordo una famiglia formata da marito, moglie e figlio piccolo, ha invaso la corsia opposta nei pressi di una curva a destra, andando a centrare un veicolo che procedeva regolarmente, nel quale viaggiavano due persone.

Lo scontro tra le due vetture è stato inevitabile e violentissimo e ha provocato il ferimento di tutte e cinque le persone coinvolte. I tre componenti della famigliola se la sono cavata con ferite lievi. Non altrettanto bene è andata, invece, ai due occupanti dell'altra automobile. Entrambi feriti in maniera molto grave, sono stati trasportati da un elicottero all'ospedale di Coira.

Poco dopo il ricovero il conducente - un 52enne - è però spirato a causa delle gravissime ferite riportate. La passeggera che lo accompagnava - sua coetanea - sta invece ancora lottando per salvare la propria vita. 

La polizia grigionese ha aperto un'inchiesta per stabilire le esatte cause dell'incidente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE