SAN GALLO
Per un mozzicone di sigaretta, sfollato tutto un palazzo
L'incendio è divampato venerdì in una palazzina a Goldach, ingenti i danni

POLCA SG
Per un mozzicone di sigaretta, sfollato tutto un palazzo
L'incendio è divampato venerdì in una palazzina a Goldach, ingenti i danni
SAN GALLO - A causa di un mozzicone di sigaretta, gettato in maniera disattenta in un sacco dell'immondizia, su di un balcone di una palazzina di Goldach (SG) si è sviluppato un incendio. A dare l'allarme, uno dei dirimpettai, che ha visto le ...
SAN GALLO - A causa di un mozzicone di sigaretta, gettato in maniera disattenta in un sacco dell'immondizia, su di un balcone di una palazzina di Goldach (SG) si è sviluppato un incendio. A dare l'allarme, uno dei dirimpettai, che ha visto le fiamme da casa sua attorno alle 10.30 di venerdì.
Tutti gli occupanti dello stabile hanno lasciato le loro case, le operazioni di spegnimento hanno poi scoperto la causa del rogo: gli inquilini dell'appartemento in questione erano soliti buttare i mozziconi di sigaretta nel sacco in balcone. Questa volta, però, uno di questi non era completamente spento e ha finito per dar origine alle fiamme.
I danni, conferma la Cantonale, ammontano a «diverse migliaia di franchi».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!