Donna ubriaca improvvisa uno striptease in strada

Ha suscitato scalpore venerdì sera a Rheineck nel canton San Gallo: fermava le auto e si mostrava nuda
Ha suscitato scalpore venerdì sera a Rheineck nel canton San Gallo: fermava le auto e si mostrava nuda
RHEINECK - Una donna di 33 anni, alquanto alticcia secondo i testimoni, ha improvvisato per strada uno stiptease davanti agli automobilisti di passaggio. È accaduto sabato sera sulla Bahnhofstrasse di Rheineck, nel canton San Gallo. «La gente ha iniziato a fischiare, filmare la scena con il cellulare e a scattare foto» ha raccontato un testimone al portale 20 Minuten. . In pochi minuti lo spettacolino è diventato virale. La donna fermava gli automobilisti, si abbassava i jeans e strusciava le natiche sul cofano delle vetture.
Immediatamente è stata avvertita la polizia cantonale di San Gallo, la quale una volta giunta sul posto ha potuto constatare che la donna era effettivamente ubriaca, particolare che è stato confermato dal portavoce della polizia, Markus Rutz.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!