Cerca e trova immobili
SOLETTA

I segugi sulle tracce del piccolo Paul

I cani hanno fiutato una fermata del bus e poi si sono diretti verso un campo di grano
Lettore 20 Minuten
I cani sulle tracce del piccolo
I segugi sulle tracce del piccolo Paul
I cani hanno fiutato una fermata del bus e poi si sono diretti verso un campo di grano
SOLETTA - La polizia solettese sta seguendo la nuova pista sulla scomparsa del giovane Paul. Il ritrovamento della bicicletta del ragazzino di 12 anni ad Härkingen (SO), località a solo 3 chilometri dalla sua casa a Gunzgen (SO) è ...

SOLETTA - La polizia solettese sta seguendo la nuova pista sulla scomparsa del giovane Paul. Il ritrovamento della bicicletta del ragazzino di 12 anni ad Härkingen (SO), località a solo 3 chilometri dalla sua casa a Gunzgen (SO) è un indizio importante. Tanto da aver spinto le forze dell'ordine ad agire subito.

La bicicletta è stata trovata appoggiata a un muro da alcuni passanti che, memori dei dettagli contenuti nell'avviso di scomparsa diffuso dalla polizia (il ragazzino l'ultima volta era uscito di casa in sella alla sua bici blu e con indosso uno zaino rosso), hanno allertato le forze dell'ordine.

Ora diversi agenti stanno setacciando il perimetro con dei cani molecolari. Gli animali hanno fiutato in particolare una fermata del bus e poi si sono diretti verso un campo di grano.

Alcuni lettori hanno riferito a 20 Minuten di aver visto alcuni agenti allontanarsi dalla cittadina attraverso la strada cantonale.

Gli indizi confermerebbero quanto ammesso ieri da alcuni amici del ragazzini che hanno riferito di una fuga intenzionale. Negli scorsi giorni Paul avrebbe infatti detto: «Il 18 non sarò più qui».

Connotati - Il ragazzo è alto circa 1.55 metri, è di corporatura magra e ha i capelli biondi, mossi, tagliati corti. Sabato indossava una giacca a vento rossa con cappuccio e dei jeans blu chiaro. Probabilmente ha con se uno zaino rosso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE