Cerca e trova immobili
SVIZZERA/HONDURAS

Primi due casi in Honduras, tra cui una donna che era stata in Svizzera

Si parla di due donne di 42 e 37 anni, di cui una incinta
Archivio Keystone
Primi due casi in Honduras, tra cui una donna che era stata in Svizzera
Si parla di due donne di 42 e 37 anni, di cui una incinta
TEGUCIGALPA - L'Honduras ha confermato ufficialmente di aver accertato i primi due casi di coronavirus nel Paese, che riguardano due donne, di 42 e 37 anni, rientrate da viaggi in Spagna e Svizzera. Lo scrive il quotidiano El Heraldo. Il ministero de...

TEGUCIGALPA - L'Honduras ha confermato ufficialmente di aver accertato i primi due casi di coronavirus nel Paese, che riguardano due donne, di 42 e 37 anni, rientrate da viaggi in Spagna e Svizzera. Lo scrive il quotidiano El Heraldo.

Il ministero della Sanità ha precisato che la prima paziente è incinta ed è ricoverata in ospedale di Tegucigalpa «clinicamente stabile», mentre la seconda compie un periodo d'isolamento nel suo domicilio di San Pedro Sula con un «quadro clinico lieve».

Intanto il ministero della Sanità giamaicano ha reso noto attraverso la sua pagina web di aver confermato l'esistenza del primo caso di contagio da Covid-19, riguardante una donna rientrata dalla Gran Bretagna asintomatica il 4 marzo e ricoverata in ospedale cinque giorni dopo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE