SVIZZERA
Ginevra come Amsterdam: prostitute in vetrina
Il fatto curioso è conseguenza dell'apertura di un "sex center" nel noto quartiere a luci rossi di "Les Pâquis"

Keystone AP Peter Dejong
Ginevra come Amsterdam: prostitute in vetrina
Il fatto curioso è conseguenza dell'apertura di un "sex center" nel noto quartiere a luci rossi di "Les Pâquis"
GINEVRA - Ginevra come Amsterdam: anche nella città sul Lemano le prostitute cercano di adescare i clienti mettendosi in vetrina. Merito o colpa di un "sex center" che ha recentemente aperto i battenti nel noto quartiere a luci ...
GINEVRA - Ginevra come Amsterdam: anche nella città sul Lemano le prostitute cercano di adescare i clienti mettendosi in vetrina. Merito o colpa di un "sex center" che ha recentemente aperto i battenti nel noto quartiere a luci rossi di "Les Pâquis".
La buoncostume non è intervenuta poiché le prostitute si comportano come se fossero sul marciapiede, ha affermato oggi all'ATS un portavoce della polizia ginevrina. Le relazioni tariffate hanno infatti luogo in un locale separato non visibile dal suolo pubblico, diversamente da quanto avviene nella capitale olandese dove le professioniste del sesso si limitano a tirare una tenda.
Foto Keystone AP Peter Dejong
Ats
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!