Cerca e trova immobili
NHL

Roman Josi non smette mai di stupire

Il difensore elvetico è diventato il miglior marcatore della storia dei Nashvile Predators, fondati nel 1998.
Imago
Roman Josi non smette mai di stupire
Il difensore elvetico è diventato il miglior marcatore della storia dei Nashvile Predators, fondati nel 1998.
Nel vittorioso match contro i Blackhawks il 32enne ha messo a referto una rete e un assist (4-2).
HOCKEY: Risultati e classifiche
NASHVILE - Roman Josi è entrato nuovamente di diritto nella storia dei Predators. La franchigia di Nashville - fondata nel 1998 - ha infatti abbracciato nella notte appena trascorsa il miglior marcatore assoluto della propria storia. Nell'inc...

NASHVILE - Roman Josi è entrato nuovamente di diritto nella storia dei Predators. La franchigia di Nashville - fondata nel 1998 - ha infatti abbracciato nella notte appena trascorsa il miglior marcatore assoluto della propria storia.

Nell'incontro vinto in trasferta contro i Chicago Blackhawks (4-2), il difensore 32enne ha infatti totalizzato una rete e un assist, ovvero 567 punti in 791 partite disputate di regular season. Il rossocrociato ha così superato di una lunghezza David Legwand (566). 

Roman Josi boosted his career totals to 147-420—567 (791 GP) and surpassed David Legwand (210-356—566 in 956 GP) for top spot on the @PredsNHL all-time points list.#NHLStats: https://t.co/l61Yh0MuaI pic.twitter.com/N4aDgbioIb

— NHL Public Relations (@PR_NHL)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE