Cerca e trova immobili

HCLPari del Lugano al 59'59: i bianconeri stendono il Rapperswil al supplementare

12.09.20 - 20:02
I ticinesi hanno sconfitto i Lakers con il punteggio di 4-3, ancora in rete Arcobello, Fazzini e Boedker
Ti-press (Alessandro Crinari)
Pari del Lugano al 59'59: i bianconeri stendono il Rapperswil al supplementare
I ticinesi hanno sconfitto i Lakers con il punteggio di 4-3, ancora in rete Arcobello, Fazzini e Boedker
HOCKEY: Risultati e classifiche

Ottava partita amichevole pre-campionato e sesta vittoria per il Lugano. Dopo aver superato nell'ordine Ticino Rockets, Olten, Langnau (due volte) e Friborgo, la compagine bianconera ha liquidato anche il Rapperswil all'overtime: 4-3 il risultato finale.

Per l'occasione l'head-coach Serge Pelletier ha schierato Zurkirchen fra i pali e non ha potuto ancora contare sugli ultimi arrivati Carr e Kurashev, così come sugli infortunati Lajunen, Sannitz e Walker.

Nel primo tempo sono stati i padroni di casa a passare in vantaggio in short-handed con Ness (17'), dopodiché nella frazione centrale i ticinesi hanno ribaltato il punteggio con Fazzini (21') e Lammer (39'). Nel terzo conclusivo i sangallesi si sono nuovamente riportati avanti - con Rowe (44') ed Eggenberger (47') - e quando sembrava che il match dovesse concludersi 3-2 per i Lakers, Arcobello ha trovato il pareggio a un secondo dalla terza sirena. All'overtime ci ha poi pensato Boedker (64') - su assist di capitan Loeffel - a regalare il definitivo 4-3 al Lugano.

I bianconeri scenderanno nuovamente sul ghiaccio sabato 19 settembre a Biasca contro l'Ambrì (ore 20.30).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 3 anni fa su tio
ottimo !

sergejville 3 anni fa su tio
Fazzini (soprattutto quando giostra con i due stranieri davanti) sta facendo una grande pre-season: 11 punti (6 reti) in 8 amichevoli disputate! Bravo Fazz!

Zarco 3 anni fa su tio
il titolo non utopia!
NOTIZIE PIÙ LETTE