Cerca e trova immobili
HCL

Pari del Lugano al 59'59: i bianconeri stendono il Rapperswil al supplementare

I ticinesi hanno sconfitto i Lakers con il punteggio di 4-3, ancora in rete Arcobello, Fazzini e Boedker
Ti-press (Alessandro Crinari)
Pari del Lugano al 59'59: i bianconeri stendono il Rapperswil al supplementare
I ticinesi hanno sconfitto i Lakers con il punteggio di 4-3, ancora in rete Arcobello, Fazzini e Boedker
HOCKEY: Risultati e classifiche
Ottava partita amichevole pre-campionato e sesta vittoria per il Lugano. Dopo aver superato nell'ordine Ticino Rockets, Olten, Langnau (due volte) e Friborgo, la compagine bianconera ha liquidato anche il Rapperswil all'overtime: 4-3 il risultato fin...

Ottava partita amichevole pre-campionato e sesta vittoria per il Lugano. Dopo aver superato nell'ordine Ticino Rockets, Olten, Langnau (due volte) e Friborgo, la compagine bianconera ha liquidato anche il Rapperswil all'overtime: 4-3 il risultato finale.

Per l'occasione l'head-coach Serge Pelletier ha schierato Zurkirchen fra i pali e non ha potuto ancora contare sugli ultimi arrivati Carr e Kurashev, così come sugli infortunati Lajunen, Sannitz e Walker.

Nel primo tempo sono stati i padroni di casa a passare in vantaggio in short-handed con Ness (17'), dopodiché nella frazione centrale i ticinesi hanno ribaltato il punteggio con Fazzini (21') e Lammer (39'). Nel terzo conclusivo i sangallesi si sono nuovamente riportati avanti - con Rowe (44') ed Eggenberger (47') - e quando sembrava che il match dovesse concludersi 3-2 per i Lakers, Arcobello ha trovato il pareggio a un secondo dalla terza sirena. All'overtime ci ha poi pensato Boedker (64') - su assist di capitan Loeffel - a regalare il definitivo 4-3 al Lugano.

I bianconeri scenderanno nuovamente sul ghiaccio sabato 19 settembre a Biasca contro l'Ambrì (ore 20.30).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE