Cerca e trova immobili
SERIE A

Milan vittorioso a La Spezia grazie (anche) a Maldini

I gol di Daniel Maldini, figlio di Paolo, e Diaz hanno permesso al Milan di imporsi a La Spezia
keystone-sda.ch (Tano Pecoraro)
Milan vittorioso a La Spezia grazie (anche) a Maldini
I gol di Daniel Maldini, figlio di Paolo, e Diaz hanno permesso al Milan di imporsi a La Spezia
Gioia rossonera in Zona Cesarini.
CALCIO: Risultati e classifiche
LA SPEZIA - Nuova favola in casa Milan dove, da qualche mese a questa parte, hanno azzeccato tutte le scelte e stanno vivendo un sogno. I rossoneri sono momentaneamente tornati in vetta alla classifica di Serie A grazie al successo, un 2-1, colto in ...

LA SPEZIA - Nuova favola in casa Milan dove, da qualche mese a questa parte, hanno azzeccato tutte le scelte e stanno vivendo un sogno. I rossoneri sono momentaneamente tornati in vetta alla classifica di Serie A grazie al successo, un 2-1, colto in extremis, a La Spezia.

A far gioire il Diavolo è stato soprattutto il modo in cui è arrivata la vittoria - decisivo il guizzo di Brahim Diaz a tre minuti dal 90’ - e il fatto che nel tabellino dei marcatori sia finito Maldini. No, non Paolo, da tempo impegnato a fare il dirigente e a giocare a tennis, ma il figlio Daniel, in gol alla prima presenza da titolare nella massima serie italiana. Di Verde, all’80’, il momentaneo pari dei liguri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE