Keystone, archivio
SUPER LEAGUE
01.07.2020 - 23:570
Aggiornamento : 02.07.2020 - 13:03

San Gallo: Babic positivo al coronavirus

Il 22enne, attualmente ai box, si era recato in Serbia e al suo rientro in Svizzera è risultato positivo al Covid-19

Il San Gallo ha fatto registrare un caso di Covid-19. Stando a un comunicato emesso dalla società, nella giornata di lunedì 29 giugno Boris Babic è infatti risultato positivo al coronavirus. L'attaccante 22enne non è tuttavia entrato in stretto contatto né con i suoi compagni di squadra né con il personale del club, in quanto è attualmente infortunato. 

In accordo con la società biancoverde il giocatore si era recato in Serbia circa due settimane fa per motivi famigliari, quando i casi nel Paese non erano ancora in crescita. In seguito, al suo rientro in Svizzera, Babic è stato testato conformemente alle direttive del club e il test in questione è risultato positivo.

Il giocatore non presenta nessun sintomo e dovrà rimanere in quarantena per 14 giorni, dopodiché sarà nuovamente sottoposto all'esame del tampone.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Diablo 1 anno fa su tio
anche noi abbiamo i nostri "untori"..che facciamo ci ribarrichiamo in casa e richiudiamo tutto ? la recluta bellinzonese é "uno dei nostri"....fossi il resto della Svizzera chiuderei il ticino...non ridiamoci addosso dai GI
GI 1 anno fa su tio
ora forse avran capito che tutti coloro che sono stati in quel paese potrebbero essere portatori del virus o, ancor peggio, contagiati ?? Atto immediato: chiusura delle frontiere per loro….
VECCHIOTTO 1 anno fa su tio
Bene! Adesso il San Gallo non giochi più partite di campionato e venga messa tutta la squadra in quarantena
jena 1 anno fa su tio
oibo... e da dove arriva??? troppi casi con la stessa origine e il governo fa finta di niente!!! prendete esempio dall'Austria
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-30 18:09:47 | 91.208.130.87