Keystone, archivio
SUPER LEAGUE
01.07.2020 - 23:570
Aggiornamento : 02.07.2020 - 13:03

San Gallo: Babic positivo al coronavirus

Il 22enne, attualmente ai box, si era recato in Serbia e al suo rientro in Svizzera è risultato positivo al Covid-19

Il San Gallo ha fatto registrare un caso di Covid-19. Stando a un comunicato emesso dalla società, nella giornata di lunedì 29 giugno Boris Babic è infatti risultato positivo al coronavirus. L'attaccante 22enne non è tuttavia entrato in stretto contatto né con i suoi compagni di squadra né con il personale del club, in quanto è attualmente infortunato. 

In accordo con la società biancoverde il giocatore si era recato in Serbia circa due settimane fa per motivi famigliari, quando i casi nel Paese non erano ancora in crescita. In seguito, al suo rientro in Svizzera, Babic è stato testato conformemente alle direttive del club e il test in questione è risultato positivo.

Il giocatore non presenta nessun sintomo e dovrà rimanere in quarantena per 14 giorni, dopodiché sarà nuovamente sottoposto all'esame del tampone.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Diablo 11 mesi fa su tio
anche noi abbiamo i nostri "untori"..che facciamo ci ribarrichiamo in casa e richiudiamo tutto ? la recluta bellinzonese é "uno dei nostri"....fossi il resto della Svizzera chiuderei il ticino...non ridiamoci addosso dai GI
GI 11 mesi fa su tio
ora forse avran capito che tutti coloro che sono stati in quel paese potrebbero essere portatori del virus o, ancor peggio, contagiati ?? Atto immediato: chiusura delle frontiere per loro….
VECCHIOTTO 11 mesi fa su tio
Bene! Adesso il San Gallo non giochi più partite di campionato e venga messa tutta la squadra in quarantena
jena 11 mesi fa su tio
oibo... e da dove arriva??? troppi casi con la stessa origine e il governo fa finta di niente!!! prendete esempio dall'Austria
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-22 06:21:06 | 91.208.130.85