Keystone, archivio
SERIE B
09.06.2020 - 14:520

Berlusconi & Galliani (e il Monza!): «Puntiamo alla A»

La formazione lombarda è stata promossa in Serie B: «Balotelli? Gli voglio bene, ma assolutamente no»

Dopo una vita ricca di successi trascorsa al Milan, Adriano Galliani e Silvio Berlusconi stanno cercando di ritornare grandi insieme alla guida del Monza.

La formazione lombarda ha infatti recentemente centrato la promozione in Serie B e ora nutre grandi ambizioni. «Adesso vogliamo puntare alla Serie A, anche se non sarà un campionato semplice», ha analizzato proprio l'ad del Monza Galliani durante una conferenza stampa. «Non ci nascondiamo, allestiremo una squadra per salire e competere con le migliori formazioni della massima serie. A Monza abbiamo trovato una società ben gestita, ma con delle problematiche a livello d’infrastrutture. Nello stesso tempo abbiamo però conosciuto il nostro direttore sportivo - Filipppo Antonelli - che ha piena fiducia e in panchina abbiamo portato un allenatore come Cristian Brocchi che gioca con il modulo che a noi piace: il 4-3-1-2. Per quanto riguarda i giocatori dovremo purtroppo fare delle scelte, ma sono convinto che riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo. Balotelli? Gli voglio bene ma assolutamente no».

 

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone, archivio
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Zarco 1 mese fa su tio
Galliani mica gnucc!!!!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 04:56:07 | 91.208.130.85