Cerca e trova immobili
DIVERSI

Che shock! Ginnasta si spezza entrambe le gambe dopo un doppio salto mortale

Immagini drammatiche: Samantha Cerio costretta a chiudere la carriera
Che shock! Ginnasta si spezza entrambe le gambe dopo un doppio salto mortale
Attenzione! La visione del video è sconsigliata a un pubblico sensibile.
Keystone (foto d'archivio)
Che shock! Ginnasta si spezza entrambe le gambe dopo un doppio salto mortale
Immagini drammatiche: Samantha Cerio costretta a chiudere la carriera
SPORT: Risultati e classifiche
NEW YORK (USA) - Quello di venerdì scorso rimarrà un giorno che Samantha Cerio non dimenticherà mai. Una carriera davanti a lei, neutralizzata da un gravissimo infortunio.  Nel corso di una gara universitaria la 22enne...

NEW YORK (USA) - Quello di venerdì scorso rimarrà un giorno che Samantha Cerio non dimenticherà mai. Una carriera davanti a lei, neutralizzata da un gravissimo infortunio. 

Nel corso di una gara universitaria la 22enne è atterrata come peggio non poteva - in seguito a un doppio salto mortale -, spezzandosi entrambe le gambe. D'altronde le immagini - sconsigliate a un pubblico sensibile - non lasciano spazio ad interpretazioni.

In un post su Instagram la Cerio ha già annunciato il ritiro dalle competizioni: «Non potrei essere più orgogliosa della persona che sono diventata grazie alla ginnastica. Mi ha insegnato l'umiltà, il duro lavoro, la dedizione e l'integrità. Mi ha permesso di affrontare sfide che mai avrei immaginato. Non è finita come avevo immaginato, ma niente va come uno può pianificare». 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE