Scandalo Champions, Dinamo - Lione 1-7... Partita venduta?

Il Lione aveva bisogno della goleada per qualificarsi, è strano vedere Vida della Dinamo fare l'occhiolino e alzare il pollice a Gomis dopo una rete subita dai suoi...
ZAGABRIA (Croazia) - Quello che è successo a Zagabria, la scandalosa goleada del Lione alla Dinamo (1-7) e che ha dato l'accesso agli ottavi di finale della Champions, ha dell'incredibile. Francesi e croati dopo i primi 45' minuti erano 1-1, anche se la Dinamo è rimasta in dieci uomini dopo soli 30'.
L'Olympique per passare il turno aveva bisogno della goleada, chissà perché nel secondo tempo sono riusciti a fare ben sei goal, probabilmente avranno preso la pozione di Asterix, anche se a vedere le immagini di Vida che strizza l'occhio e alza il pollice a Gomis dopo la quinta segnatura pare confermare un'altra versione.
Frank De Boer, allenatore dell'Ajax restato fuori dai giochi per la differenza reti e a cui hanno annullato due goal validissimi contro il Real Madrid (altri sospetti), ha detto: "L'UEFA dovrebbe investigare quanto accaduto a Zagabria".
Il povero Frank probabilmente dovrà accontentarsi dell'Europa League, infatti nulla fa pensare che Platini aprirà un'inchiesta contro i suoi connazionali e amici...



