È arrivata la Gift Card dei tifosi

Media Markt sostiene gli sportivi ticinesi con l’aiuto di Ambrì e Lugano
LUGANO - La catena di distribuzione tedesca specializzata nell'elettronica e negli elettrodomestici di conusmo, numero uno in Europa Media Markt, in collaborazione con l’Hockey Club Ambrì Piotta e l’Hockey Club Lugano, è lieto di presentare una speciale Gift Card.
Quest’ultima rappresenta un buono che oltre a soddisfare i sogni di chi lo acquista, regala speranze ai nostri giovani sportivi d’èlite, visto che Media Markt devolverà il 5% del valore caricato sulla carta a favore dei settori giovanili delle due squadre.
Le due società ticinesi di hockey hanno dimostrato negli ultimi tempi un’ampia e crescente sensibilità in questo ambito e i quasi 500 ragazzi che si allenano e giocano nelle squadre giovanili ne sono i frutti.
Un sodalizio come questo deve anche ovviamente perseguire obiettivi di natura sportiva, cercando quindi di formare giovani che possano un giorno ambire a vestire la gloriosa maglia della prima squadra.
La soluzione non può che essere un maggior investimento in termini di qualità ed intensità degli allenamenti e quindi uno staff completo di tecnici professionisti ed una crescente necessità di ore di ghiaccio, risorsa notoriamente rara alle nostre latitudini. «Vogliamo contribuire ad assicurare un futuro ai nostri giovani d’èlite», ha sostenuto Enzo Lucibello, direttore di Media Markt Grancia.
Le Gift Card HCAP e HCL sono disponibili a partire da subito presso il Media Markt di Grancia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!