La Spagna e' in festa
"Siamo in finale"
I quotidiani on line iberici esultano, mentre in Germania ci sono scontri con la polizia

None
"Siamo in finale"
I quotidiani on line iberici esultano, mentre in Germania ci sono scontri con la polizia
Euforia, gioia ed esaltazione. La Spagna esulta per la prima finale del Mondiale della storia ed i titoli sui giornali sono trionfalistici. "Siamo in finale", è l'apertura di 'Marca', mentre 'As' strilla a tutto campo "Viva la Spagna". "Non e' un s...
Euforia, gioia ed esaltazione. La Spagna esulta per la prima finale del Mondiale della storia ed i titoli sui giornali sono trionfalistici. "Siamo in finale", è l'apertura di 'Marca', mentre 'As' strilla a tutto campo "Viva la Spagna". "Non e' un sogno, la Spagna è in finale", scrive 'Abc', per El Mundo la nazionale di Del Bosque è "una finalista memorabile".
Alla gioia ed esaltazione spagnola, fa da contraltare la delusione della Germania, dove ci sono stati anche attimi di grande tensione, dopo il fischio finale. A Berlino, l'atmosfera festosa del pre partita, si è trasformato in scontri con il servizio d'ordine e la polizia.
Datasport
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!