Cerca e trova immobili
L'OSPITE

Franco Lazzarotto Presidente?

Moreno Colombo, ex sindaco di Chiasso
tipress
Franco Lazzarotto Presidente?
Moreno Colombo, ex sindaco di Chiasso
Ma che bello dico io. Un ottavo candidato è già da sola una soleggiata notizia di San Martino! Ma se penso: alla sua riconosciuta professionalità, alla sua dimostrata pazienza nell'insegnamento in passato scolari e oggi, donne e...

Ma che bello dico io. Un ottavo candidato è già da sola una soleggiata notizia di San Martino!

Ma se penso: alla sua riconosciuta professionalità, alla sua dimostrata pazienza nell'insegnamento in passato scolari e oggi, donne e uomini, alla capacità di mediare (personale chi ha la fortuna di conoscerlo ma anche quale giudice d pace), la sua franchezza e limpidezza di idee, la voglia di dialogo con la popolazione al fine di conoscere le vere preoccupazioni e necessità, il tempo che ora può mettere a disposizione per la comunità (recente pensionato) e la buona salute nel corpo e nella mente, io mi sento di sostenerlo in modo convinto quale candidato alla presidenza del PLRT!

Ho ancora solo due cose da dire: lasciamo tranquillo l attuale capogruppo e sindaco di Comano perché chi ha un po' di acume politico deve capire che abbiamo a disposizione un futuro Consigliere di Stato!

In favore di Franco posso anche affermare che non è sicuramente una persona alla ricerca del "cadreghino" in quanto in due soli anni ha dimostrato, di preferire due giovani alla sua persona, quale granconsigliere della riviera e Sindaco di Biasca.

Ah, quasi mi dimenticavo oltre alle lingue nazionali, Franco, al cugnoss anca ul dialett!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE