Il Migros Ski Day fa tappa ad Airolo domenica 1 marzo 2026

Appuntamento sulle nevi ticinesi per grandi e piccini, a prezzo vantaggioso,
AIROLO - Le famiglie potranno vivere a breve una giornata indimenticabile sulle piste di Airolo-Pesciüm a un prezzo davvero imbattibile. In occasione del Migros Ski Day di domenica 1 marzo 2026 con soli 99 franchi, grandi e piccoli potranno trascorrere una giornata di sci o snowboard, divertirsi nel villaggio degli sponsor e partecipare a una gara amatoriale.
Una giornata sulla neve a prezzo speciale
Con soli 124 franchi (o 99 per i soci Famigros e Swiss-Ski) un’intera famiglia può trascorrere una giornata indimenticabile sulla neve. Il prezzo include tutti gli skipass giornalieri, un pranzo caldo per tutti, numerosi gadget e attrazioni nell’area di arrivo e nel Villaggio del Migros Ski Day.
Le famiglie si sfidano inoltre tra loro in una gara amatoriale con dei pettorali ufficiali. Ogni bambino riceve una medaglia ricordo e i numerosi premi in palio aumentano ulteriormente l’entusiasmo dei partecipanti.
Grazie allo SKI-OL, una sorta di corsa d’orientamento sugli sci, è inoltre possibile scoprire il comprensorio sciistico e vincere fantastici premi.
Il momento clou dell’evento è però un regalo davvero speciale: a ogni famiglia viene offerto un video personalizzato della gara. In questo modo sarà possibile rivivere a lungo questi momenti piacevoli ed emozionanti e conservare un ricordo vivido di questa giornata speciale.
Il Migros Ski Day non è solo una gara appassionante, ma anche un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia.Il viaggio è inoltre comodo ed economico: le famiglie usufruiscono di uno sconto dell’80% sui trasporti pubblici, viaggiando così in modo ecologico.
Informazioni e iscrizioni: www.migros-ski-day.ch




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!