Cerca e trova immobili
LOCARNO

Uber Eats sbarca anche a Locarno

Dopo Lugano, anche la città sul Verbano potrà usufruire del popolare servizio di delivery.
Uber Eats
Uber Eats sbarca anche a Locarno
Dopo Lugano, anche la città sul Verbano potrà usufruire del popolare servizio di delivery.
LOCARNO - Uber Eats, l’applicazione per la consegna di pasti a domicilio, sbarca a Locarno, offrendo agli utenti una nuova opzione di consegna veloce in collaborazione con una selezione di ristoranti locali. Il servizio di consegna, già disponibi...

LOCARNO - Uber Eats, l’applicazione per la consegna di pasti a domicilio, sbarca a Locarno, offrendo agli utenti una nuova opzione di consegna veloce in collaborazione con una selezione di ristoranti locali. Il servizio di consegna, già disponibile a Lugano da febbraio 2025, sarà progressivamente esteso al resto del cantone.

Già presente in diverse città svizzere, Uber Eats continua la sua espansione in Ticino e annuncia oggi il lancio ufficiale a Locarno. I locarnesi potranno ora usufruire del servizio di consegna pasti a domicilio tramite l’app Uber Eats. Le consegne saranno effettuate dai servizi di consegna dei ristoranti partner o da corrieri indipendenti in bicicletta o scooter che utilizzano l’applicazione Uber Eats.

Un canale di vendita complementare per i ristoranti
Questa espansione apre un canale di vendita supplementare per i 10 ristoranti partner a Locarno: Ciccio Burger, Civico 23, McDonald’s, Pizza Flash, Pronto Pizza, Ronin Poke, Ronin Sushi & Japanese Cuisine, Sardinnia, Specialità Arabe e Wabi Sabi.

Consegna rapida e orari flessibili
Il servizio di consegna Uber Eats è disponibile in base agli orari di apertura dei ristoranti partner. Lo stato della consegna può essere seguito in tempo reale tramite l’app, con un tempo di attesa medio inferiore a 30 minuti.

«Siamo molto felici di annunciare il lancio del nostro servizio di consegna di pasti a domicilio a Locarno. La piattaforma permetterà ai locarnesi di accedere a una vasta selezione di cucine, in consegna e da asporto, e ai ristoratori di accrescere la propria attività e visibilità.

Le prossime settimane saranno dedicate allo sviluppo di nuove collaborazioni con i ristoranti e all’ampliamento della nostra area di consegna in tutto il Ticino», dichiara Guillaume Malfait, General Manager di Uber Eats in Svizzera.

Come funziona?
1. Scarica l’app Uber Eats, disponibile per iPhone e Android.
2. Accedi con le tue credenziali Uber.
3. Seleziona il ristorante e i piatti che desideri.
4. Clicca su “ordina” e ricevi il tuo pasto in meno di 30 minuti.

Cos è Uber Eats?
Uber Eats è l’applicazione di consegna che consente di farsi recapitare un pasto a casa, in ufficio o al parco. Uber sfrutta la sua tecnologia ed amplia la sua rete di corrieri per consegnare i pasti ai suoi clienti, che possono seguire lo stato del proprio ordine, personalizzare il luogo di consegna e utilizzare lo stesso account che impiegano per prenotare le loro corse. Uber Eats è disponibile in oltre 6'000 città in tutto il mondo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE