Cerca e trova immobili
BELLINZONA

La Coop di Bellinzona stazione si è rifatta il trucco

Rinnovo concluso, e si festeggia con promozioni e omaggi.
Sandro Mahler/ Coop Ticino
La gerente Jessica Lanza e la vice gerente Melissa Natiello, attendono i clienti nel negozio in Stazione a Bellinzona.
La Coop di Bellinzona stazione si è rifatta il trucco
Rinnovo concluso, e si festeggia con promozioni e omaggi.
BELLINZONA - Conclusi i lavori, il punto vendita Coop di Bellinzona Stazione è pronto per il taglio del nastro degli spazi, ora più ampi e moderni. L'inaugurazione del negozio, completamente rinnovato, si terrà da gioved&igr...

BELLINZONA - Conclusi i lavori, il punto vendita Coop di Bellinzona Stazione è pronto per il taglio del nastro degli spazi, ora più ampi e moderni. L'inaugurazione del negozio, completamente rinnovato, si terrà da giovedì 30 giugno a sabato 2 luglio 2022, con promozioni e omaggi per la clientela. Saranno distribuiti, ad esempio, un frutto e un buono per un caffè gratuito da consumare nel punto vendita. Nei giorni di festa sarà anche attiva una promozione 10x Superpunti su tutti gli acquisti in negozio.

«Siamo davvero felici di mostrare il nuovo aspetto del negozio ai nostri clienti», così la gerente Jessica Lanza.

Il rinnovo, scrive Coop Ticino nella nota odierna, «consentirà di soddisfare ancora meglio i bisogni della clientela, da chi prende il treno e ha pochi minuti per acquistare un panino e una bibita, a chi studia e mangia fuori casa a mezzogiorno, fino a coloro che sfruttano gli orari serali prolungati o la domenica di apertura per fare la spesa».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE