Keystone
Kanye West (a sinistra) e la moglie Kim Kardashian West in una foto d'archivio
STATI UNITI
10.08.2020 - 18:150

Tornato dalle ferie in famiglia, Kanye West «sta alla grande»

Inverosimile candidato presidenziale, il rapper era stato vittima di un episodio bipolare. La moglie Kim tira il fiato.

MIAMI - Solo poche settimane fa il rapper americano Kanye West era tutto preso da un’assurda campagna elettorale in vista di una sua improbabile corsa alla Casa Bianca. Ora, però, gli effetti di quello che fonti vicine alla famiglia dicevano essere un attacco bipolare sembrano essere spartiti. Tornato da una rilassante vacanza con la moglie Kim Kardashian e i quattro figli, il 43enne starebbe infatti alla grande.

«Hanno avuto una bella settimana in famiglia nella Repubblica Dominicana e continuano le loro ferie in Colorado», ha rivelato a People un informatore commentando il ritorno negli Stati Uniti, domenica, dei Kardashian West. «Kim e Kanye vanno d’accordo e sono entrambi molto più felici», ha aggiunto. Un’altra fonte ha assicurato che Kanye «onestamente sta alla grande e si sente ispirato dal punto di vista creativo»: «Si sta davvero godendo la sua famiglia adesso».

Il produttore e la moglie Kim erano partiti con i quattro figli North (7 anni), Saint (4), Chicago (2) e Psalm (1) alla volta dei Caraibi per «concentrarsi sul loro matrimonio», aveva riferito People. «Tra i figli, il lavoro e gestire gli episodi bipolari di Kanye è stato difficile per Kim pensare con serenità», aveva spiegato.  

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-24 06:59:59 | 91.208.130.89