Cerca e trova immobili
STATI UNITI

L'episodio bipolare di Kanye West non finirà su "Al passo con i Kardashian"

A imporre la decisione è stata Kim Kardashian in persona
keystone-sda.ch (Evan Agostini)
L'episodio bipolare di Kanye West non finirà su "Al passo con i Kardashian".
L'episodio bipolare di Kanye West non finirà su "Al passo con i Kardashian"
A imporre la decisione è stata Kim Kardashian in persona
LOS ANGELES - Gli spettatori di "Al passo con i Kardashian" non vedranno nessuna immagine dell'attuale episodio bipolare di Kanye West. Il reality della famiglia ha in genere mostrato i momenti positivi come quelli negativi, ma questa volta l'ordine ...

LOS ANGELES - Gli spettatori di "Al passo con i Kardashian" non vedranno nessuna immagine dell'attuale episodio bipolare di Kanye West.

Il reality della famiglia ha in genere mostrato i momenti positivi come quelli negativi, ma questa volta l'ordine di escludere la delicata situazione che sta vivendo il rapper è arrivato direttamente da Kim Kardashian, come riferisce Tmz che cita fonti della produzione.

Le riprese di "Al passo con i Kardashian" sono ripartite da poco tempo, dopo la pausa forzata dovuta al lockdown. Kim prende i problemi mentali del marito molto sul serio, aggiunge il sito di gossip, e non vuole in nessun modo che vengano usati per fare audience. Lo stesso vale per i figli della coppia. Lo show, quindi, sarà incentrato sugli altri membri della famiglia più televisivamente famosa d'America.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE