GUERRA COMMERCIALE
Novartis vuole investire 23 miliardi negli Usa
Il colosso basilese vorrebbe costruire sei nuovi centri di produzione

AFP
Fonte Ats Awp
Novartis vuole investire 23 miliardi negli Usa
Il colosso basilese vorrebbe costruire sei nuovi centri di produzione
BASILEA - Il gigante farmaceutico Novartis reagisce alle politiche di Donald Trump: secondo quanto comunicato da Reuters ieri sera, nei prossimi anni il gruppo ha intenzione di investire 23 miliardi di dollari in centri nuovi o già esistenti negli S...
BASILEA - Il gigante farmaceutico Novartis reagisce alle politiche di Donald Trump: secondo quanto comunicato da Reuters ieri sera, nei prossimi anni il gruppo ha intenzione di investire 23 miliardi di dollari in centri nuovi o già esistenti negli Stati Uniti.
Concretamente Novartis, sempre secondo quanto pubblicato da Reuters, l'azienda basilese vuole fra le altre cose costruire sei nuovi centri di produzione. Dove questo avverrà con precisione non è ancora noto. Grazie alla manovra verranno creati 4000 posti di lavoro in cinque anni negli Stati Uniti, 1000 dei quali specializzati.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!