Cerca e trova immobili

ZURIGOMigros Industrie: cambio della guardia, nuovo capo da aprile 2024

02.10.23 - 15:57
L'attuale numero uno Armando Santacesaria lascia l'azienda dove lavorano 14mila dipendenti
Foto Deposit
Fonte ATS
Migros Industrie: cambio della guardia, nuovo capo da aprile 2024
L'attuale numero uno Armando Santacesaria lascia l'azienda dove lavorano 14mila dipendenti

ZURIGO - Cambio della guardia in vista ai vertici di Migros Industrie, azienda controllata da Migros con circa 14'000 dipendenti che produce 20'000 prodotti alimentari e no: l'attuale numero uno Armando Santacesaria lascerà l'incarico alla fine di marzo 2024. La ricerca del suo successore è già stata avviata.

Santacesaria ha deciso di assumere un nuovo incarico professionale al di fuori del gruppo Migros, ha indicato oggi il colosso del commercio al dettaglio. «Insieme a un team altamente motivato, negli ultimi cinque anni siamo riusciti a portare sul mercato numerose innovazioni e ad allineare Migros Industrie alle sempre diverse esigenze dei clienti», afferma il dirigente, citato nella nota. A suo avviso è quindi il momento giusto per affidare il destino di Migros Industrie a nuove mani.

Ringraziamenti sono giunti da Mario Irminger, presidente della direzione generale Federazione delle cooperative Migros (MGB). Santacesaria ha riallineato strategicamente l'impresa e sotto la sua guida ha anche aumentato la produttività, ha detto. Migros Industrie ha chiuso il 2022 con ricavi per 5,8 miliardi di franchi.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE