«Iniziare un processo durante un ciclo elettorale presidenziale creerà grandi problemi», affermano
WASHINGTON D.C. - Gli avvocati dell'ex presidente Donald Trump hanno chiesto alla giudice Aileen Cannon di posticipare il processo per le carte segrete a Mar-a-Lago dopo le elezioni presidenziali del 2024. Lo riportano i media americani.
La giustizia ha fissato l'inizio del procedimento al 14 agosto ed ha già ricevuto una richiesta di rinvio da parte del procuratore speciale Jack Smith a dicembre. Per i legali dell'ex presidente nessuna delle due date è accettabile.
«Iniziare un processo durante un ciclo elettorale presidenziale creerà grandi problemi», hanno affermato gli avvocati di Trump senza suggerire nessuna data precisa se non un periodo successivo al voto.
Saranno in vacanza a Mar a Lago i trump's boys nostrani che non pubblicano commenti su questa notizia?
La legge non dovrebbe essere uguale per tutti?…
Se verrà accettata la richiesta dei suoi legali, la risposta alla domanda precedente sarà NO! Per qualcuno sarà disuguale… molto disuguale…
Così se per delirio d’ipotesi venisse eletto avrebbe l’immunita e si darebbe la grazia preventiva🤣🤣🤣
Speriamo che ora di là sia già in carcere. Questo sarà difficile ma che almeno sia bandito per sempre
Perché rimandare se ha la coscienza a posto e non ha commesso alcun reato? Al contrario una vittoria in tribunale gli porterebbe molti voti. Ma forse non tutto è a posto con la legge! Aspetto comunque gli illuminanti commenti degli arrampicatori su vetro pro trump...