Cerca e trova immobili
MESSICO

L'asfalto cede... e il camion sprofonda nella voragine

La sindaca di Città del Messico: «Il sistema di drenaggio, molto vecchio, è crollato causando la voragine»
Screenshot video X
Fonte Reuters
L'asfalto cede... e il camion sprofonda nella voragine
La sindaca di Città del Messico: «Il sistema di drenaggio, molto vecchio, è crollato causando la voragine»

CITTÀ DEL MESSICO - Attimi di paura sabato 13 settembre a Iztapalapa, la circoscrizione più popolosa della capitale messicana Città del Messico, dove un camion per la distribuzione di bibite è sprofondato in una voragine apertasi improvvisamente nell’asfalto.

Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. I residenti della zona hanno ripreso la scena, e i video sono diventati rapidamente virali sui social.

La sindaca di Iztapalapa, Aleida Alavez, si è recata sul posto per seguire da vicino le operazioni di sgombero e ha dichiarato che «secondo i primi accertamenti il sistema di drenaggio, molto vecchio, è crollato causando la voragine».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE