Cerca e trova immobili
ITALIA

500 persone evacuate da un cinema di Milano

Alle 21 è scattato l'allarme antincendio, ma il fumo proveniva da fuori
IMAGO
Fonte Ansa
500 persone evacuate da un cinema di Milano
Alle 21 è scattato l'allarme antincendio, ma il fumo proveniva da fuori
MILANO - Un forte odore di fumo ha costretto circa 500 persone ad abbandonare il cinema Anteo di Milano, questa sera intorno alle 21, durante la proiezione di un film. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con diversi mezzi, ma dall'ispezion...

MILANO - Un forte odore di fumo ha costretto circa 500 persone ad abbandonare il cinema Anteo di Milano, questa sera intorno alle 21, durante la proiezione di un film. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con diversi mezzi, ma dall'ispezione è emerso non si sia trattato di un principio di incendio all'interno della struttura, ma di fumi penetrati all'interno attraverso il sistema di aerazione del multisala.

I vigili del fuoco, arrivati con tre mezzi, hanno accertato che l'odore veniva dall'esterno ed era arrivato nella multisala attraverso l'unità trattamento dell'aria. Sul posto sono arrivati anche Unareti e A2A che stanno cercando di individuare la fonte. Nel frattempo l'odore si è diffuso arrivando a largo La Foppa e via Moscova.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE