Cerca e trova immobili
GERMANIA

Altro attacco con coltello in Germania, ucciso l'assalitore

Al momento non è chiaro se tra le persone aggredite ci siano dei feriti.
Depositphotos (SusanneFritzsche)
Fonte Bild
Altro attacco con coltello in Germania, ucciso l'assalitore
Al momento non è chiaro se tra le persone aggredite ci siano dei feriti.
COLONIA - Non è passata una settimana dal terribile attacco terroristico che ha scosso la comunità di Solingen e la Germania intera, che il governo tedesco si trova alle prese con un caso simile. Questa volta, la vicenda si è verificata a Moers, ...

COLONIA - Non è passata una settimana dal terribile attacco terroristico che ha scosso la comunità di Solingen e la Germania intera, che il governo tedesco si trova alle prese con un caso simile.

Questa volta, la vicenda si è verificata a Moers, una cittadina di circa 100mila abitanti situata nella Renania Settentrionale-Vestfalia, non molto distante da Colonia.

Stando alle prime informazioni, un cittadino tedesco di 26 anni, armato di due coltelli, avrebbe aggredito e minacciato diverse persone nelle vie del centro e si sarebbe successivamente rifugiato in una strada laterale all'arrivo della polizia.

Rintracciato, si sarebbe fiondato sugli agenti, che, in un primo momento, avrebbero tentato di fermarlo a parole e successivamente aperto il fuoco.

Nonostante i tentativi di soccorso, non è stato possibile salvare la vita dell'attentatore, che è deceduto sul posto.

Al momento non è chiaro se tra le persone aggredite ci siano dei feriti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE