Trump, scontro con la giornalista della CNN: «Sei la peggiore, non sorridi mai»

Siparietto del tycoon durante una conferenza stampa: stavolta nel mirino finisce Kaitlan Collins, colpevole di avere fatto delle domande sul caso Epstein. «La CNN è un media disonesto ma dovrebbe vergognarsi di te»
WASHINGTON - Stavolta a irritarlo è stata una domanda della giornalista della CNN Kaitlan Collins, che chiedeva chiarimenti sugli ultimi documenti venuti alla luce in merito al caso Epstein e delle sospette cancellazioni di cui erano stati oggetto alcuni file all'interno dei quali il presidente americano veniva citato. Esortato a rispondere sul suo coinvolgimento nei festini e su tutto quanto è uscito sul suo conto in questi mesi, Trump ha risposto a muso duro, attaccando la reporter.
«Ti conosco da 10 anni, non ti ho mai vista sorridere, sei la peggiore giornalista» ha detto il capo della Casa Bianca, puntando il dito anche sulla CNN. «È un media disonesto ma a ogni modo dovrebbe vergognarsi di te» ha chiosato, aggiungendo che lui in questo affare è stato tirato in mezzo solo per cercare di fargli perdere le elezioni. «È stata tutta una cospirazione contro di me» ha affermato. Per poi prendersela con i Democratici.
«Il caso Epstein è un problema che riguarda solo i Democratici: fuori di qui ce ne sono molti che ne sanno qualcosa» ha insinuato il tycoon. «È ora che l'America pensi ad altro, al fatto che gli Stati Uniti sono la più grossa economia al mondo».



