Fiamme in una villetta a Carimate, morto un 92enne

La figlia dell'anziano, che inizialmente risultava dispersa, è riuscita a mettersi in salvo. È accaduto nelle prime ore di lunedì
La figlia dell'anziano, che inizialmente risultava dispersa, è riuscita a mettersi in salvo. È accaduto nelle prime ore di lunedì
CARIMATE - Ha provocato una vittima l'incendio scoppiato nelle prime ore di lunedì a Carimate, in provincia di Como.
I Vigili del Fuoco del comando di Como e dei distaccamenti di Cantù e Appiano Gentile sono impegnati dalle 6.45 in Strada privata del Cavalluccio. A bruciare è stata una villetta immersa nel verde della località brianzola.
A perdere la vita è stato l'anziano occupante, precisano i Vigili del Fuoco. Si tratta, come spiegano i media comaschi, di un uomo di 92 anni, che viveva nell'edificio insieme alla figlia. Nelle prime ore la donna risultava dispersa, ma in seguito è stato possibile appurare che era riuscita a mettersi in salvo, rifugiandosi in un punto dell'abitazione non raggiunto dalle fiamme. È stato comunque necessario portarla in ospedale per inalazione di fumo.
I pompieri hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la struttura. Sul posto sono giunti diversi mezzi delle forze dell'ordine e di soccorritori, compreso l'elisoccorso.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!