Bambini nelle valigie: la polizia cerca una donna

Data l'età e il suo precedente indirizzo, potrebbe essere la madre dei due bimbi che sarebbero morti da almeno tre anni
Data l'età e il suo precedente indirizzo, potrebbe essere la madre dei due bimbi che sarebbero morti da almeno tre anni
AUCKLAND - Ci sarebbe una donna nel passato ancora oscuro di due bambini ritrovati morti in due valigie acquistate all'asta. Al momento si troverebbe in Corea del Sud, Paese di cui è originaria. Precedentemente le autorità avevano affermato che i famigliari dei due piccoli si trovano in Asia.
La polizia neozelandese ha richiesto la collaborazione delle autorità sudcoreane e dell'Interpol per rintracciare una donna che sarebbe arrivata nel Paese dell'Asia Orientale qualche anno fa e che ha nazionalità neozelandese. La polizia ritiene inoltre che dati l'età e il precedente indirizzo della donna, potrebbe trattarsi della madre dei due bambini e «potrebbe avere legami con il caso».
Il ritrovamento dei corpi risale all'undici agosto, quando una famiglia, rientrata da un'asta in un magazzino, aveva aperto delle valigie acquistate e all'interno di due di queste erano spuntati i due corpi. L'autopsia ha rivelato che l'età dei due bambini si colloca tra i cinque e i dieci anni e che sono morti da almeno tre anni.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!