Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Drammatici numeri da Los Angeles: ogni otto minuti una persona muore di Covid-19

Le vittime dall'inizio della pandemia sono 11'545 nella sola Contea di Los Angeles
keystone-sda.ch / STF (Damian Dovarganes)
Nella contea di Los Angeles ogni otto minuti una persona muore a causa del Covid-19.
Drammatici numeri da Los Angeles: ogni otto minuti una persona muore di Covid-19
Le vittime dall'inizio della pandemia sono 11'545 nella sola Contea di Los Angeles
LOS ANGELES - La contea di Los Angeles sta vivendo giorni tremendi a causa di un'ondata di coronavirus particolarmente difficile da affrontare. Gli ospedali della zona continuano a essere presi d'assalto, con le conseguenze delle quali vi avevamo gi&...

LOS ANGELES - La contea di Los Angeles sta vivendo giorni tremendi a causa di un'ondata di coronavirus particolarmente difficile da affrontare.

Gli ospedali della zona continuano a essere presi d'assalto, con le conseguenze delle quali vi avevamo già parlato. Ora le autorità hanno comunicato un dato agghiacciante: ogni otto minuti una persona muore per motivi legati al Covid-19.

Dall'inizio della pandemia le vittime nella contea sono almeno 11'545, secondo i calcoli effettuati dal Dipartimento della salute pubblica. Il bilancio nella giornata di giovedì è di 218 morti. «State a casa per salvare vite, indossate sempre una mascherina quando uscite per le necessità essenziali ed evitate di riunirvi con persone con le quali non convivete» è il disperato appello della Contea tramite Twitter.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE