Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Si stacca il motore in aria: un morto e sette feriti

A bordo c'erano 143 passeggeri e cinque membri dell'equipaggio. L'atterraggio di emergenza all'aeroporto di Filadelfia
Keystone
Si stacca il motore in aria: un morto e sette feriti
A bordo c'erano 143 passeggeri e cinque membri dell'equipaggio. L'atterraggio di emergenza all'aeroporto di Filadelfia
WASHINGTON - Una persona è morta e altre sette sono rimaste ferite dopo che un Boeing Co 737-700 della Southwest Airlines, diretto da New York a Dallas, è stato costretto ad un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Filadelfia per un...

WASHINGTON - Una persona è morta e altre sette sono rimaste ferite dopo che un Boeing Co 737-700 della Southwest Airlines, diretto da New York a Dallas, è stato costretto ad un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Filadelfia per un motore che si è staccato in aria.

Il pezzo staccatosi ha danneggiando un finestrino, le ali e la fusoliera. A bordo c'erano 143 passeggeri e cinque membri dell'equipaggio. L'atterraggio è avvenuto in modo sicuro.

Il passeggero Marty Martinez, durante l'atterraggio d'emergenza, ha pubblicato un video in diretta su Facebook: «Qualcosa non sta andando bene con il nostro aereo! Pare che scendiamo! Atterraggio d'emergenza!! Volo Southwest da NYC a Dallas», ha scritto. «Un motore è esploso in aria e ha colpito il finestrino a tre posti di distanza da me. L'esplosione ha ferito in modo critico una donna seduta al finestrino», ha aggiunto in seguito.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE