Cerca e trova immobili
I terribili video dell'attacco al Bataclan
Con il passare delle ore vengono diffusi i filmati delle stragi di Parigi
PARIGI - Con il passare delle ore iniziano a diffondersi i video che testimoniano le terribili scene degli attentati di venerdì sera a Parigi. La rivista francese Paris-Match ha pubblicato un filmato che mostra il confronto fra...

PARIGI - Con il passare delle ore iniziano a diffondersi i video che testimoniano le terribili scene degli attentati di venerdì sera a Parigi.

La rivista francese Paris-Match ha pubblicato un filmato che mostra il confronto fra i kamikaze e la polizia al di fuori del teatro Bataclan. La sparatoria ha inizio venerdì sera alle 21.45. È proprio fra questi attentatori che è stato individuato il francese Ismail Omar Mostefai.

Un nuovo filmato di liveleak.com riporta invece il momento dell’aggressione all'interno del locale. La band “Eagles of Death Metal” stava suonando sul palco quando una pioggia di proiettili ha interrotto l’esibizione. Il gruppo stava suonando il brano “Kiss the Devil".

Segui gli aggiornamenti

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE