MILANO
Italia: Ricci, Michelle Hunziker vuole tornare a "Striscia" domani
Italia: Ricci, Michelle Hunziker vuole tornare a "Striscia" domani
MILANO - Ha partorito solo oggi, ma Michelle Hunziker "vuole tornare domani" a "Striscia la notizia": lo ha rivelato l'ideatore del tg satirico di Canale 5 Antonio Ricci, spiegando che con la sua scelta Michelle "vuole dimostra...
MILANO - Ha partorito solo oggi, ma Michelle Hunziker "vuole tornare domani" a "Striscia la notizia": lo ha rivelato l'ideatore del tg satirico di Canale 5 Antonio Ricci, spiegando che con la sua scelta Michelle "vuole dimostrare che la maternità non è una malattia".
Conversando con i giornalisti, Ricci ha fatto notare che quello della conduttrice svizzera a "Striscia" non è un impegno gravoso: "è come lavorare in famiglia ed è un impegno di un'oretta".
Il papà di "Striscia la notizia", comunque, prima di dare l'ok, vuole aspettare di vedere cosa dicono i medici della clinica La Madonnina, dove questa mattina è nata la piccola Sole. Ricci è comunque convinto che "il messaggio di Michelle arriva anche se lei viene di lunedì". Stasera comunque a sostituire la showgirl svizzera ci sarà Gerry Scotti, che farà da "supplente" fino al suo rientro.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!