Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

Putin convinto: «La vittoria è destinata ad arrivare»

Il presidente russo ha speso parole d'elogio per i militari russi in servizio in Ucraina: «Tutta la Russia è orgogliosa di voi»
AFP
Fonte ats
Putin convinto: «La vittoria è destinata ad arrivare»
Il presidente russo ha speso parole d'elogio per i militari russi in servizio in Ucraina: «Tutta la Russia è orgogliosa di voi»

MOSCA - «La vittoria della Russia nell'operazione militare speciale in Ucraina è destinata a sopraggiungere». Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin durante la cerimonia di apertura dei centri giovanili nelle regioni russe in collegamento video.

Lo scrive l'agenzia Tass. «Tutta la Russia è orgogliosa dei partecipanti all'operazione militare speciale» in Ucraina, ha poi aggiunto Putin.

Nel corso della cerimonia una dei partecipanti, una rappresentante della regione di Khabarovsk, ha raccontato di come lei e un gruppo di volontari stanno lavorando alla tessitura e alla creazione delle reti mimetiche oltre a preparare le docce a secco per i soldati, annunciando la partecipazione di suo padre all'operazione militare speciale.

«Puoi essere orgoglioso di tuo padre, proprio come l'intero Paese è orgoglioso di lui e dei suoi compagni d'armi», le ha risposto Putin.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE