Collage Tio.ch (Foto Keystone)
+16
ITALIA
29.08.2021 - 22:250

Incendio a Milano, era il palazzo in cui abitava Mahmood

Non è chiaro se il cantautore fosse in casa al momento in cui sono divampate le fiamme.

Intanto le autorità confermano che non dovrebbero esserci feriti.

MILANO - Il palazzo devastato dalle fiamme questo pomeriggio a Milano aveva (almeno) un inquilino molto famoso. In un appartamento della Torre del Moro - edificio residenziale che ha 15 piani e raggiunge i 60 metri di altezza - abitava infatti il cantante - e vincitore del Festival di Sanremo nel 2019 - Mahmood. «Lo vedevamo sempre», ha confermato una ragazza al Corriere della Sera, precisando che l'artista risiedeva in uno dei piani inferiori rispetto a quello dal quale sarebbe divampato l'incendio. 

Non è ancora chiaro però - precisa il quotidiano italiano - se il cantautore si trovasse nel suo appartamento quando è scoppiato l’incendio. L'unica cosa che appare ormai certa è che fortunatamente nessuno è rimasto ferito nel colossale rogo - divampato secondo le prime testimonianze dalla facciata - che ha distrutto completamente il palazzo situato nella periferia sud della città in via Antonini. Secondo il 118, infatti, «non risultano persone che hanno dovuto ricorrere a cure ospedaliere». I danni materiali alla struttura sono, invece, ingentissimi. «Soldi», come canterebbe Mahmood.

keystone-sda.ch (PAOLO SALMOIRAGO)
Guarda tutte le 20 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-29 00:31:10 | 91.208.130.87