Cerca e trova immobili
ITALIA

Incendio a Milano, era il palazzo in cui abitava Mahmood

Non è chiaro se il cantautore fosse in casa al momento in cui sono divampate le fiamme.
Collage Tio.ch (Foto Keystone)
Incendio a Milano, era il palazzo in cui abitava Mahmood
Non è chiaro se il cantautore fosse in casa al momento in cui sono divampate le fiamme.
Intanto le autorità confermano che non dovrebbero esserci feriti.
MILANO - Il palazzo devastato dalle fiamme questo pomeriggio a Milano aveva (almeno) un inquilino molto famoso. In un appartamento della Torre del Moro - edificio residenziale che ha 15 piani e raggiunge i 60 metri di altezza - abitava infatti i...

MILANO - Il palazzo devastato dalle fiamme questo pomeriggio a Milano aveva (almeno) un inquilino molto famoso. In un appartamento della Torre del Moro - edificio residenziale che ha 15 piani e raggiunge i 60 metri di altezza - abitava infatti il cantante - e vincitore del Festival di Sanremo nel 2019 - Mahmood. «Lo vedevamo sempre», ha confermato una ragazza al Corriere della Sera, precisando che l'artista risiedeva in uno dei piani inferiori rispetto a quello dal quale sarebbe divampato l'incendio. 

Non è ancora chiaro però - precisa il quotidiano italiano - se il cantautore si trovasse nel suo appartamento quando è scoppiato l’incendio. L'unica cosa che appare ormai certa è che fortunatamente nessuno è rimasto ferito nel colossale rogo - divampato secondo le prime testimonianze dalla facciata - che ha distrutto completamente il palazzo situato nella periferia sud della città in via Antonini. Secondo il 118, infatti, «non risultano persone che hanno dovuto ricorrere a cure ospedaliere». I danni materiali alla struttura sono, invece, ingentissimi. «Soldi», come canterebbe Mahmood.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE