Dal Mondo
Usa: mafia; condannati presunti membri famiglia Gambino
NEW YORK - Tre presunti membri del clan Gambino sono stati
condannati per associazione a delinquere ...
Usa: mafia; condannati presunti membri famiglia Gambino
NEW YORK - Tre presunti membri del clan Gambino sono stati condannati per associazione a delinquere ...
NEW YORK - Tre presunti membri del clan Gambino sono stati
condannati per associazione a delinquere in Florida e due di loro
rischiano il carcere a vita per l´assassinio di una
spogliarellista.
Anthony Trentacosta, che guidava le opera...
NEW YORK - Tre presunti membri del clan Gambino sono staticondannati per associazione a delinquere in Florida e due di loro rischiano il carcere a vita per l´assassinio di una spogliarellista.
Anthony Trentacosta, che guidava le operazioni della famiglia Gambino nella Florida del Sud, è stato condannato per associazione a delinquere mentre per Frederick Massaro e Ariel Hernandez a questa accusa si è aggiunta quella di complotto in omicidio e frode.
Hernandez è stato condannato per aver ucciso Jeanette Smith, una spogliarellista il cui cadavere è stato ritrovato nel marzo 1999, su ordine di Massaro. La magistratira ha ipotizzato che Jeanette sia stata uccisa perchè il clan di mafia sospettava che fosse un´informatrice della polizia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!