Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Usa: mafia; condannati presunti membri famiglia Gambino

NEW YORK - Tre presunti membri del clan Gambino sono stati condannati per associazione a delinquere ...
Usa: mafia; condannati presunti membri famiglia Gambino
NEW YORK - Tre presunti membri del clan Gambino sono stati condannati per associazione a delinquere ...
NEW YORK - Tre presunti membri del clan Gambino sono stati condannati per associazione a delinquere in Florida e due di loro rischiano il carcere a vita per l´assassinio di una spogliarellista. Anthony Trentacosta, che guidava le opera...
NEW YORK - Tre presunti membri del clan Gambino sono staticondannati per associazione a delinquere in Florida e due di loro rischiano il carcere a vita per l´assassinio di una spogliarellista.

Anthony Trentacosta, che guidava le operazioni della famiglia Gambino nella Florida del Sud, è stato condannato per associazione a delinquere mentre per Frederick Massaro e Ariel Hernandez a questa accusa si è aggiunta quella di complotto in omicidio e frode.

Hernandez è stato condannato per aver ucciso Jeanette Smith, una spogliarellista il cui cadavere è stato ritrovato nel marzo 1999, su ordine di Massaro. La magistratira ha ipotizzato che Jeanette sia stata uccisa perchè il clan di mafia sospettava che fosse un´informatrice della polizia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE