STATI UNITI
Sforbiciata di posti di lavoro alla Ford: tagli di 4mila posti
I licenziamenti riguarderanno in particolare i siti di produzione in Gran Bretagna e Germania. L'elettrico sotto accusa.

Foto Deposit
Fonte ats
Sforbiciata di posti di lavoro alla Ford: tagli di 4mila posti
I licenziamenti riguarderanno in particolare i siti di produzione in Gran Bretagna e Germania. L'elettrico sotto accusa.
NEW YORK - Quattromila posti di lavoro che saltano: è lo scenario che attende i lavoratori del colosso automobilistico Ford da qui al 2027. La casa automobilistica ha preannunciato i tagli soprattutto nei siti di produzione britannici e tedeschi.«Q...
NEW YORK - Quattromila posti di lavoro che saltano: è lo scenario che attende i lavoratori del colosso automobilistico Ford da qui al 2027.
La casa automobilistica ha preannunciato i tagli soprattutto nei siti di produzione britannici e tedeschi.
«Quello che manca in Europa e in Germania è un'agenda politica chiara per far avanzare la e-mobility», ha detto John Lawler, il responsabile finanziario di Ford.
Lawler ha sottolineato come il settore abbia bisogno di «incentivi per le auto elettriche e una maggiore flessibilità negli obiettivi di emissioni di C02».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!