Domotec stringe una collaborazione con Regusci Reco

L'obiettivo dichiarato è ampliare ancora di più il servizio al cliente sul territorio ticinese
L'obiettivo dichiarato è ampliare ancora di più il servizio al cliente sul territorio ticinese
SANT'ANTONINO - Presso l’Hotel Perla a S. Antonino la ditta Domotec SA ha annunciato una nuova collaborazione con Regusci Reco SA.
«Questa collaborazione nasce per ampliare ancora di più il servizio al cliente sul territorio ticinese - viene spiegato dalla Domotec - dal momento che d’ora in poi la Regusci Reco SA (5 sedi in Ticino: Coldrerio, Manno, Biasca, Locarno e Bellinzona) disporrà anche dei bollitori della Domotec SA nei magazzini, così come i pezzi di ricambio e cavi riscaldanti. In futuro inizieranno non solo a possederli nei magazzini, ma anche a vendere i bollitori a pompa di calore».
L'occasione è stata quella di un networking apero al quale hanno presenziato circa 45 persone tra installatori sanitari e progettisti. Sono state illustrate varie soluzioni in merito alle modifiche all’ordinanza sull’efficienza energetica (OEEne), che entreranno in vigore definitivamente il 01 gennaio 2025.
La Domotec SA ha proposto alcuni esempi come i bollitori elettrici in classe energetica B, i bollitori a pompa di calore e i bollitori ad incasso a pompa di calore NUOS E 110 + 150 che le persone presenti hanno avuto la possibilità di vederne un prototipo presente in sala. Hanno inoltre presentato il nuovo software di progettazione dei bollitori ad alta efficienza Syncro e le nuove pompe di calore acqua/acqua e geotermia/acqua, passando al nuovo prodotto che verrà lanciato prossimamente per la circolazione dell’acqua calda sanitaria con la gestione della legionella.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!