Cerca e trova immobili
SANT'ANTONINO

Domotec stringe una collaborazione con Regusci Reco

L'obiettivo dichiarato è ampliare ancora di più il servizio al cliente sul territorio ticinese
Domotec SA
Fonte Comunicato
Domotec stringe una collaborazione con Regusci Reco
L'obiettivo dichiarato è ampliare ancora di più il servizio al cliente sul territorio ticinese
SANT'ANTONINO - Presso l’Hotel Perla a S. Antonino la ditta Domotec SA ha annunciato una nuova collaborazione con Regusci Reco SA. «Questa collaborazione nasce per ampliare ancora di più il servizio al cliente sul territorio ticinese - viene spie...

SANT'ANTONINO - Presso l’Hotel Perla a S. Antonino la ditta Domotec SA ha annunciato una nuova collaborazione con Regusci Reco SA.

«Questa collaborazione nasce per ampliare ancora di più il servizio al cliente sul territorio ticinese - viene spiegato dalla Domotec - dal momento che d’ora in poi la Regusci Reco SA (5 sedi in Ticino: Coldrerio, Manno, Biasca, Locarno e Bellinzona) disporrà anche dei bollitori della Domotec SA nei magazzini, così come i pezzi di ricambio e cavi riscaldanti. In futuro inizieranno non solo a possederli nei magazzini, ma anche a vendere i bollitori a pompa di calore».

L'occasione è stata quella di un networking apero al quale hanno presenziato circa 45 persone tra installatori sanitari e progettisti. Sono state illustrate varie soluzioni in merito alle modifiche all’ordinanza sull’efficienza energetica (OEEne), che entreranno in vigore definitivamente il 01 gennaio 2025.

La Domotec SA ha proposto alcuni esempi come i bollitori elettrici in classe energetica B, i bollitori a pompa di calore e i bollitori ad incasso a pompa di calore NUOS E 110 + 150 che le persone presenti hanno avuto la possibilità di vederne un prototipo presente in sala. Hanno inoltre presentato il nuovo software di progettazione dei bollitori ad alta efficienza Syncro e le nuove pompe di calore acqua/acqua e geotermia/acqua, passando al nuovo prodotto che verrà lanciato prossimamente per la circolazione dell’acqua calda sanitaria con la gestione della legionella.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE