Cerca e trova immobili

MENDRISIOSwiss Location Award, nomina per il Casinò Admiral

21.05.23 - 09:04
La casa da gioco di Mendrisio è candidata fra le migliori location nel settore degli eventi in Svizzera
Casinò Admiral
Swiss Location Award, nomina per il Casinò Admiral
La casa da gioco di Mendrisio è candidata fra le migliori location nel settore degli eventi in Svizzera

MENDRISIO - Il Casinò Admiral Mendrisio è stato nominato per lo Swiss Location Award, il più importante sigillo di qualità nel settore degli eventi in Svizzera. 

C'è soddisfazione a Mendrisio: «Il Casinò Admiral, da sempre impegnato nel proporre eventi, promozioni e un’offerta di gioco unica, ha accolto la notizia della nomination allo Swiss Location Award con entusiasmo e si augura di ricevere questo importante riconoscimento. Un nuovo award, come era successo nel mese di dicembre per il World Casino Award».

Dal 2016 lo Swiss Location Award premia le location migliori e più belle in dieci categorie diverse. 1’948 locations in tutta la Svizzera sono state insignite del sigillo di qualità.

Il numero di punti ottenuto decide l’assegnazione alla location del sigillo «Raccomandato», «Eccellente» o «Eccezionale». Quest'anno la premiazione avrà luogo martedì 13 giugno 2023. 

Dal 1° al 31 maggio 2023 gli organizzatori/trici, i professionisti/le professioniste del settore degli eventi, i visitatori/trici e gli ospiti delle location nominate su eventlokale.ch potranno esprimere la propria valutazione «e aiutare il Casinò Admiral ad aggiudicarsi uno degli Award tanto ambiti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE