Cerca e trova immobili

CADENAZZOTesla arriva in Ticino: inaugurato il flagship Tesla Center di Bellinzona-Cadenazzo

27.04.23 - 15:07
Aperta la prima filiale ufficiale in Ticino: 1857 metri quadrati di esposizione auto dove poter provare anche le auto
Tesla
Tesla arriva in Ticino: inaugurato il flagship Tesla Center di Bellinzona-Cadenazzo
Aperta la prima filiale ufficiale in Ticino: 1857 metri quadrati di esposizione auto dove poter provare anche le auto

CADENAZZO - Tesla è sbarcata in Ticino. Ha aperto ufficialmente una sua filiale a Cadenazzo: 1857 metri quadrati dove esporre le auto. I clienti hanno ora accesso allo showroom, ai veicoli di prova e al Service. Per la prima volta, inoltre, i nuovi veicoli vengono consegnati su larga scala. Il Tesla Center di Cadenazzo riunisce sotto un unico tetto sia la vendita, che la manutenzione e la consegna. Gli appuntamenti per i test drive e per il Service possono essere prenotati autonomamente online o tramite l'app Tesla.

Tesla era già presente in Ticino con un team di assistenza mobile, ma ora con il nuovo centro di Cadenazzo i clienti potranno avere un accesso ancora migliore alla manutenzione e all'assistenza. «Per gli appuntamenti in officina e la consegna dei propri nuovi veicoli, i clienti dovevano riferirsi in precedenza alle sedi di Cham o dell'area di Zurigo» viene spiegato in una nota stampa dalla Tesla che fa notare che il centro di Cadenazzo  funzionerà anche come location per eventi, offrendo l'opportunità di creare un ulteriore accesso alla mobilità elettrica e al trasporto sostenibile attraverso eventi locali e regionali.

La Tesla in Svizzera
Con un totale di 30 punti di ricarica, cinque dei quali solo in Ticino, e un totale di oltre 350 stazioni di ricarica rapida, la Svizzera ha una delle più alte densità di infrastrutture di ricarica Tesla in tutta Europa. Tesla, che opera senza una rete di concessionari e importatori, ha ora 14 sedi ufficiali in tutta la Svizzera. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE