Cerca e trova immobili

CLARORinnovo del negozio Coop: «Torneremo più belli che mai»

09.03.23 - 07:30
Il punto vendita di Claro resterà chiuso per tre mesi
Tipress
Rinnovo del negozio Coop: «Torneremo più belli che mai»
Il punto vendita di Claro resterà chiuso per tre mesi

CLARO - L’ultimo giorno di apertura sarà sabato 11 marzo, da allora tutto il personale saluterà la clientela, a cui darà appuntamento a giovedì 22 giugno. Tutto il team della Coop di Claro è pronto a vedere presto il proprio negozio rinnovato.

I lavori cominceranno settimana prossima, sarà un ritocco che interesserà tutto il punto vendita, che rimarrà chiuso per tre mesi. «Non nego che questo ha portato inizialmente un po' di sconcerto tra la clientela - ammette la gerente Monia Cattaneo - ma il sentimento generale che è prevalso è stato quello di guardare con positività al futuro: dopo la riapertura, oltre al nostro team sorridente, il negozio potrà contare su una veste tutta nuova e accogliere tutti calorosamente». 

Il negozio Coop di Claro conta diversi anni di servizio alle sue spalle, un meritato rinnovo generale non potrà che fargli bene e permetterà da una parte alla clientela di fare la spesa in un ambiente accogliente e moderno; dall'altra darà alle collaboratrici un posto di lavoro più efficiente e funzionale.

«Il negozio di Claro rispecchia il paese, piccolo, semplice e accogliente. Lo è sempre stato e dopo il rinnovo, lo sarà ancora di più». Nel frattempo, rimangono a disposizione dei clienti i negozi Coop nelle immediate vicinanze, come quello di Castione e di Biasca, i più comodi per chi abita nei pressi di Claro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE