Cerca e trova immobili

LUGANOClaudia Musaj a Sanremo: «Ogni mattina con i Cugini di Campagna»

20.02.23 - 08:10
L'esperta di bellezza ha assistito molti personaggi del mondo dello spettacolo durante il Festival della canzone
Claudia Musaj
Claudia Musaj a Sanremo: «Ogni mattina con i Cugini di Campagna»
L'esperta di bellezza ha assistito molti personaggi del mondo dello spettacolo durante il Festival della canzone

LUGANO - Il Festival di Sanremo non è stato solo musica, ma anche tanto benessere e bellezza. Tra chi ha reso possibile tutto questo anche Claudia Musaj, che dal suo centro di Lugano - Benessere Musaj - da quattro anni si reca in Liguria per assistere cantanti e addetti ai lavori.

Negli ultimi anni Claudia Musaj ha creato un proprio metodo di lavoro per il dimagrimento e il rimodellamento corporeo - il metodo Musaj - che quest’anno ha proposto anche come insegnante, «con ottimi risvolti umani e professionali. Passano gli anni ma Sanremo è sempre Sanremo - spiega - è incredibile come questa città si trasformi in questi giorni e sia capace di avvolgerti totalmente nella sua gioia di vita. Avrò dormito due ore a notte, ma non volevo perdermi nulla». 

«Quest’edizione sanremese la dedico a me - continua Claudia Musaj - all’impegno profuso e alle notti insonni cercando di sviluppare i miei sogni al meglio. Ora raccolgo i frutti del mio lavoro, ed è emozionante vedere l’affetto e la stima che ormai mi rivolgono cantanti e artisti del mondo dello spettacolo. Sono stati tutti deliziosi, ma, devo dirlo, il mio cuore batteva per i Cugini di Campagna. Sono simpaticissimi e molto disponibili, ogni mattina abbiamo iniziato la giornata insieme. Li ho anche invitati a venirmi a trovare a Lugano presso il mio centro».

A breve Claudia Musaj ricomincerà il suo tour europeo di corsi di formazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE