Cerca e trova immobili

LUGANOCasinò: nel 2022 vinti oltre 18 milioni in Jackpot

11.01.23 - 11:51
Per il 2023 sono in programma diverse sorprese. Paolo Sanvido: «Il continuo apporto di novità è il nostro fiore all’occhiello»
Casinò Lugano
Casinò: nel 2022 vinti oltre 18 milioni in Jackpot
Per il 2023 sono in programma diverse sorprese. Paolo Sanvido: «Il continuo apporto di novità è il nostro fiore all’occhiello»

LUGANO - Con oltre 400 mila franchi in Jackpot progressive scattati nella prima settimana del 2023, si apre il nuovo anno al Casinò di Lugano e si saluta quello passato, in cui le vincite sono state altrettanto importanti: oltre 18 milioni, infatti, sono stati vinti, grazie ai jackpot, nel 2022.

Oltre mezzo milione di franchi, infatti, vengono offerti attualmente tra i vari Jackpot dalla casa da gioco luganese, che si aggiungono all’altissimo montepremi dello Swiss Jackpot, che ha superato i 6 milioni di franchi. Ben 10 slot machine sono collegate a questo speciale Jackpot, di cui Casinò Lugano detiene l’esclusiva in Ticino, che nel caso di vincita, riparte subito da 1 milione di franchi.  

A dicembre il Jackpot più alto uscito è stato il Coin Combo di 91'168,87 franchi, a seguire due hit del jackpot JJBX di 49'904,42 franchi e successivamente di 41'309,75 franchi che in aggiunta agli altri Jackpot vinti, hanno raggiunto un valore complessivo di 1, 5 milioni di franchi in tutto il mese.

Le novità degli ultimi mesi dell’anno sono state l’installazione di oltre 20 nuove slot di ultima generazione con numerosi nuovi Jackpot e kit giochi, insieme al Three Card Poker con il jackpot progressivo dedicato - new entry del live gaming – che hanno arricchito il portfolio giochi della casa luganese, tra i più diversificati in Ticino.

Il 2022 è stato un anno ricchissimo non solo per i Jackpot o le diverse iniziative d’intrattenimento ma anche per i numerosi eventi realizzati nella sala al terzo piano. Numerosi sono stati, infatti, gli appuntamenti che hanno completato la continua ricerca di molteplicità di offerta per soddisfare preferenze e nuove richieste: dalla cena stellata per i 20 anni di Casinò Lugano guidata dalla brigata dello Chef Felice Lo Basso, ai percorsi di degustazione di prodotti tipici del territorio, dalle cene con il produttore alla scoperta dei vini d’eccellenza, ai party esclusivi in collaborazione con i grandi eventi di Lugano, come il Plan B e Wopart e alle conferenze stampa delle rassegne più importanti, come San Pellegrino Sapori Ticino,  fino alla realizzazione della prima edizione del Cyber Security Forum. 

Non mancheranno le iniziative promozionali anche nei primi mesi dell’anno, come l’edizione invernale di “Special Days”, che per più di 1 mese metterà in palio 100 franchi in crediti di gioco gratuiti nelle 4 estrazioni giornaliere per i visitatori del Casinò, fino alle attività ideate per San Valentino e San Faustino, in cui per i fortunati vincitori, oltre ai crediti di gioco, ci saranno in palio diverse esperienze da vivere al Ristorante Elementi. 

«Abbiamo lavorato con grandissimo impegno e forte determinazione, riuscendo ad avviare un’inversione del trend, grazie all’impegno focalizzato sull’accoglienza al cliente, in un ambiente che coniuga eleganza e tecnologia, garantisce riservatezza e tutela i propri clienti. Ma non solo. Il continuo apporto di novità è il nostro fiore all’occhiello. Grandi integrazioni e servizi aggiuntivi, come i nuovi kit giochi IGT e nuovi Jackpot che sono in arrivo. Quello che vogliamo principalmente continuare a fare è coinvolgere ed entusiasmare, attraverso un servizio sempre più completo e innovativo e la programmazione d'iniziative, eventi esclusivi e nuove formule promozionali», conclude Paolo Sanvido, Amministratore Delegato della struttura.

Si conferma anche la proposta online, grazie a swiss4win.ch, la piattaforma con oltre 400 giochi, live casino, slot, titoli in anteprima, promozioni esclusive per i nuovi iscritti e super promo come Tornei, Mystery Parcel e Respin Promo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Rik830 1 anno fa su tio
🤣🤣🤣🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE