LUGANOLugano capitale dell'orologeria con SwissReLux

03.12.22 - 15:22
Dal 21 al 23 aprile 2023 arriva l’importante evento svizzero dell’orologio di secondo polso
Depositphotos (pio3)
Lugano capitale dell'orologeria con SwissReLux
Dal 21 al 23 aprile 2023 arriva l’importante evento svizzero dell’orologio di secondo polso
Tre giornate di mostra-mercato dedicate a questi oggetti iconici tra vintage, ricondizionato, pezzi da collezione e da investimento e brand di fama internazionale

LUGANO - SwissReLux (www.swissrelux.ch), borsa dell’orologio ricondizionato, da collezione e raro, è l’evento svizzero B2C dedicato a tutti i collezionisti e appassionati di orologi e ai professionisti del mercato dei segnatempo.

L’evento, 100% swiss made, è l’appuntamento di riferimento per il mercato dell’orologio di secondo polso. A SwissReLux saranno presenti commercianti internazionali che avranno certezza di visibilità e di contatto con un pubblico numeroso e altamente selezionato.

Quali sono i plus di SwissReLux per i professionisti del settore?

    • Riunire in tre giornate in un unico luogo circa 100 espositori e migliaia di visitatori interessati.
    • Permettere gli incontri di persona per presentare e vendere orologi di qualità.
    • Attirare migliaia di appassionati e curiosi che visiteranno la borsa perché hanno un reale interesse d’acquisto.
    • Fare networking e incontrare nuovi partner.

L’evento si vuole porre come punto di riferimento internazionale per i watch lovers, i collezionisti e appassionati in cerca di novità, professionalità e unicità per l’acquisto di pezzi unici e di valore.

È in fase di realizzazione anche un fitto calendario di talk, incontri e corsi sull’orologio vintage e contemporaneo tenuti da esperti, dealers e influencer dei segnapolso.

Sono aperte le candidature - L’evento è riservato a un numero limitato di aziende partecipanti: l'obiettivo degli organizzatori è ospitare solo dealers di qualità e in target per tutelare la qualità della manifestazione, offrire agli espositori la migliore esperienza possibile e garantire un’offerta congrua e bilanciata ai visitatori.

Per questi motivi gli interessati sono tenuti a presentare la loro candidatura all’indirizzo info@swissrelux.ch o usando il modulo presente sul sito della manifestazione www.swissrelux.ch

Questa verrà vagliata dal team organizzativo e valutata sulla base della disponibilità residua.

COMMENTI
 
mali 1 mese fa su tio
qualche parola in italiano ci starebbe in questo "articolo"?
NOTIZIE PIÙ LETTE