Cerca e trova immobili

BIOGGIOQuattro nuovi operatori per la pulizia

19.09.22 - 14:27
Il presidente dell'Associazione Ticinese delle Imprese di Pulizia Facility Services Paolo Thoma ha premiato Teodor Kimov
Associazione Ticinese delle Imprese di Pulizia Facility Services
Quattro nuovi operatori per la pulizia
Il presidente dell'Associazione Ticinese delle Imprese di Pulizia Facility Services Paolo Thoma ha premiato Teodor Kimov

BIOGGIO - Si è tenuta giovedì 16 settembre, presso l’Officina della Birra, la cerimonia di consegna dell’attestato federale di capacità in operatori per la pulizia ordinaria e manutentiva dell'Associazione Ticinese delle Imprese di Pulizia Facility Services.

Presente il direttore della Divisione della formazione professionale Paolo Colombo che si è complimentato con i neodiplomati per il buon risultato raggiunto, augurando un futuro professionale ricco di soddisfazioni.

Il presidente Paolo Thoma ha evidenziato il valore della formazione come elemento di successo per le aziende che dispongono di personale qualificato e costantemente aggiornato. Motivo per cui, lo scorso fine settimana, Micaela Pereira, rappresentante ticinese, ha partecipato agli Swissskills 2022. 

Di seguito i nominativi dei diplomati: Norman Barel, Dominic Blandino, Luca Calvaruso, Teodor Kimov.

Al termine della consegna il presidente dell’associazione Paolo Thoma ha premiato Teodor Kimov per la miglior media apprendista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE