Cerca e trova immobili

TICINOAldi: divertimento con la plastilina «Hey Clay»

03.09.22 - 17:00
Dal 1 settembre al 26 ottobre 2022 per ogni 20 franchi di spesa si riceverà una bustina in omaggio
Aldi
Aldi: divertimento con la plastilina «Hey Clay»
Dal 1 settembre al 26 ottobre 2022 per ogni 20 franchi di spesa si riceverà una bustina in omaggio

TICINO - Per le prossime otto settimane, i simpaticissimi animaletti di plastilina «Hey Clay» incanteranno i clienti grandi e piccini di Aldi Suisse.

A partire dal 1° settembre 2022, in tutte le filiali Aldi Suisse, per ogni 20 franchi di spesa verrà regalata una bustina con plastilina biodegradabile con cui poter creare coloratissimi animaletti di plastilina. È la seconda volta nella storia dell’azienda che il dettagliante svizzero lancia una campagna promozionale del genere. L'offerta è valida fino al 26 ottobre 2022.  

Con la plastilina «Hey Clay» è possibile creare non solo gli animali della fattoria, ma anche anelli, bracciali e pupazzetti da infilare sulle dita o sulle matite. Libero sfogo alla fantasia. Le istruzioni per creare i diversi animali della fattoria e altre fantastiche idee per modellare la plastilina sono disponibili nel libro d'istruzioni, acquistabile in tutte le filiali a CHF 3.99. Inoltre, è possibile acquistare singoli pacchetti aggiuntivi a CHF 0.49.  

Per asciugare e far indurire le figure di plastilina finite è sufficiente lasciarle all’aria per qualche ora dopo averle modellate. Una volta essiccata, la plastilina rimarrà solida. Chi non vuole lasciare in mano alla sorte il proprio divertimento può anche acquistare le scatole da collezione con plastilina a CHF 14.99, che contengono tutti i 18 colori disponibili: per un divertimento ancora maggiore insieme a tutta la famiglia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE