Cerca e trova immobili

TENEROBraccialetti in macramè al Kids Club

01.08.22 - 10:35
Il Centro Tenero offre attività gratuite per i bambini dai 4 anni ogni primo mercoledì del mese
Centro Coop
Braccialetti in macramè al Kids Club
Il Centro Tenero offre attività gratuite per i bambini dai 4 anni ogni primo mercoledì del mese

TENERO - Una volta al mese, ogni primo mercoledì del mese, dalle ore 14.00 il Centro Tenero offre delle attività gratuite per i bambini. Il prossimo incontro è previsto per mercoledì 3 agosto con attività dedicate alla preparazione di braccialetti in macramè.

La partecipazione al Kids Club è gratuita. Non sussiste alcun obbligo d’acquisto. Si può partecipare dai 4 anni. I bambini devono essere sorvegliati dai genitori o da persone accompagnatorie adulte.

Le attività hanno tematiche diverse e spaziano da lavori manuali a rappresentazioni, da decorazioni culinarie a giochi. I corsi vengono organizzati almeno il primo mercoledì del mese, alcuni mesi avranno più di un’attività.

Per partecipare alle attività bisogna essere membri del Kids Club. Per diventare membri è richiesta la compilazione del “formulario d’iscrizione”. Ogni nuovo membro del Kids Club riceve un “pacchetto di benvenuto”.

La tessera personale di membro del Kids Club - non cedibile - servirà anche per collezionare i bollini. Ogni volta che il bambino partecipa riceve un bollino. Al quinto bollino si riceve un regalo sorpresa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE