Cerca e trova immobili

TICINOManor presenta i suoi articoli di cartoleria per l’inizio della scuola

20.07.22 - 09:53
Grande importanza è stata data al design, ma anche alla funzionalità e alla sostenibilità
Manor
Manor presenta i suoi articoli di cartoleria per l’inizio della scuola
Grande importanza è stata data al design, ma anche alla funzionalità e alla sostenibilità

TICINO - La scuola ricomincia: per iniziare al meglio e ritrovare la motivazione arrivano design che vi trasporteranno in altri mondi. Manor offre una varia selezione in tema «Back to school», che comprende zaini sostenibili per i piccoli avventurieri, quaderni del colore dell’anno e strumenti per far dipingere i piccoli artisti.

Con il design zebrato, dipingere è ancora più divertente - A scuola ci sono molte sfide da superare. Articoli di cartoleria rosa con un motivo zebrato assicurano una dose di creatività e di buon umore nella vita scolastica di tutti i giorni. Il blocco per pittura è ideale per una pausa creativa. La carta è certificata FSC ed è adatta anche alla pittura con acquerelli. Una volta completata, l’opera d’arte merita un posto d’onore: con i magneti può essere esposta in un attimo sulla lavagna con motivo arcobaleno. L’ordine non può mancare. Con un pratico portapenne e un grembiule, il tavolo e i vestiti sono perfettamente protetti.

Giungla tropicale per ogni avventura - Lo zaino sostenibile «Pick & Pack» con tigri è un vero e proprio pezzo forte. Realizzato almeno al 90% con bottiglie in PET riciclate e pelle vegana, offre stile e funzionalità. Con due portabottiglie sui lati e di una tasca con cerniera, lo zaino offre spazio sufficiente per riporre gli utensili scolastici adatti, come una cartellina, un quaderno e un astuccio. Così, imparare diventa ancora più divertente.

Pastello & Very Peri - Le tonalità pastello e il colore di tendenza dell’anno Very Peri permettono di sognare a occhi aperti durante le rilassanti pause a scuola. Per immergersi nella dimensione onirica Manor propone le splendide borracce di tendenza con perline colorate che sfrecciano nel contenitore trasparente attirando sicuramente l’attenzione della classe.
 
I quaderni sono adatti per annotare idee importanti o fare i compiti. Le cartelline con motivi in più colori pastello e le cartelline a scomparti con chiusura a scatto vi accompagneranno tutto l’anno e non potranno mancare nel vostro zaino.

Tutti gli articoli sono disponibili da ora in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE